La Michetta

Staffetta 12 x 1 ora - Challenge #Backtorun (24 maggio 2020)

L’ASD La Michetta promuove un challenge non competitivo a squadre per celebrare lo spirito della 24x1 ora di Zelo che quest’anno non potrà essere organizzata per le problematiche legate al Covid19. Trascorso il periodo di rispetto e impegno sociale che ha visto ciascuno di noi confinato a casa, pensiamo che sia arrivato il momento che i runner si riprendano la strada nel pieno rispetto delle norme e del distanziamento sociale. #backtorun

Per iscriversi: https://forms.gle/bopVQ8sioTDZuybw5

Regolamento

  1. La partecipazione al challenge è libera, iscrivendosi si accetta il regolamento e si declina qualsiasi responsabilità dagli organizzatori.
  2. Può partecipare qualsiasi squadra senza limitazioni alla velocità, lo stato di forma, il peso. Siamo qui per divertirci.
  3. Il termine per le iscrizioni è venerdì 22 maggio alle ore 20.
  4. L’evento ha inizio alle ore 8:00 e ha fine alle 20:00 del 24 maggio 2020.
  5. Ogni squadra dovrà eleggere un capitano che sarà il referente per qualsiasi comunicazione.
  6. Il capitano assegnerà ad ogni membro della squadra un’ora delle 12 disponibili. Così che ogni membro della squadra avrà a disposizione un’ora diversa dalla 1 alla 12, in cui potrà registrare i propri chilometri. Esempio il frazionista 1 registrerà dalle 8:00 alle 9:00 e così via.
  7. Ogni corridore/camminatore dovrà registrare la propria attività, che potrà iniziare nell’intorno dell’inizio della propria ora e durare 60 minuti massimo, ovvero potrà durare meno ma i minuti mancanti non potranno essere recuperati da altri frazionisti.
  8. L’attività può essere registrata con uno sport tracker con gps (sport watch, smartphone) o su tapis rullant e trasmessa mediante foto o link all’attività (es. Strava, GarminConnect, etc) agli organizzatori.
  9. Il capitano della squadra dovrà trasmettere il risultato del proprio frazionista non appena il risultato è disponibile.
  10. Sarà stilata una classifica con la somma dei risultati delle varie squadre.
  11. Divertitevi ma non esagerate se siete fuori forma. Attenetevi a tutte le disposizione amministrative, il distanziamento sociale e al buon senso.

Composizione delle squadre:

Le squadre saranno composte da 12 persone e saranno suddivise in 3 categorie:
MM solo uomini;
MF miste uomini e donne;
FF solo donne: