La Michetta

Staffetta 50°

Domenica 21 Marzo si svolgerà la staffetta del 50esimo

La data non è casuale in quanto è il compleanno di Giuseppe Fornaroli, colonna portante della nostra società.

Ogni frazionista per squadra correrà 5 o 10 km e tutte le squadre dovranno percorrere 50 km totali.

Si potrà correre dove e quando si vuole nella giornata dell'evento, come per il Mica andrà poi comunicato il crono da ogni singolo staffettista.

Di seguito la COMPOSIZIONE DELLE SQUADRE 

 

REGOLAMENTO:

La partecipazione alla sfida è libera, iscrivendosi si accetta il regolamento e si declina qualsiasi responsabilità dagli organizzatori.
La partecipazione è libera a tutti i soci Michetta.
Ogni componente della sua squadra potrà decidere di correre la propria frazione dalle ore 6:00 alle 20:00 di domenica 21 Marzo, all’orario e al luogo che più preferisce.
Al termine si dovrà registrare il proprio tempo finale su un apposito modulo indicato sul nostro sito, caricando anche il link della traccia con uno smartwatch o smartphone. Nel modulo vi sarà chiesto di indicare: Lettera Squadra di appartenenza, nome e cognome, sesso, tempo impiegato, url dell’attività.
Per url si intende un link pubblico all’attività registrante la sfida (esempio: GarminConnect, Strava, Adidas Running, Nike Training, etc). La direzione si riserva il diritto di verificare gli url che dovranno contenere l’indicazione della distanza e del tempo. Il tempo di riferimento sarà quello totale, senza pause. La distanza per essere valida deve essere uguale o superiore alla distanza della sfida. Inoltre potranno non essere conteggiate attività con un dislivello negativo superiore al 1% (corsa in discesa).
Ogni squadra avrà un suo capitano/referente, al quale chi vuole potrà delegarlo per la comunicazione del proprio tempo e con il link pubblico della relativa traccia gps. Ogni capitano dovrà quindi inserire i tempi dei propri compagni di squadra nell’apposito modulo del sito.

Buon Divertimento!
Ale Michetta!