La Michetta

MUSIX RUN

 

Scarica qui il REGOLAMENTO

Scarica qui il VOLANTINO

Elenco Squadre Iscritte

Elenco Atleti Iscritti 6h

 

 

REGOLAMENTO E INFORMAZIONI

Evento ludico motorio a passo libero aperto a tutti a partire dall’età di 15 anni compiuti ed in buono stato di salute.
Data : 7 settembre 2024
Luogo: CENTRO SPORTIVO COMUNALE Melzo (MI)
La partenza avverrà alle ore 10 di sabato 7 settembre 2024
Il termine sarà alle ore 16 di sabato 7 settembre 2024


LUOGO E DATA
Evento ludico motorio a passo libero aperto a tutti a partire dall’età di 15 anni compiuti ed in buono stato di salute.
Data : 7 settembre 2024
Luogo: CENTRO SPORTIVO COMUNALE Melzo (MI)
La partenza avverrà alle ore 10 di sabato 7 settembre 2024
Il termine sarà alle ore 16 di sabato 7 settembre 2024


Quote iscrizione Staffetta 12*30’
Contributo Euro 120 a squadra
In caso di iscrizioni di più formazioni da parte della stessa società, il costo sarà il seguente:
Seconda squadra Euro 100
Dalla Terza in poi Euro 80
Per ogni formazione iscritta verranno devoluti 10 euro al progetto “AISM” (Sezione Milano).
Quota iscrizione corsa individuale 6H
Quota iscrizione euro 35
La quota comprende medaglia finisher


APERTURA ISCRIZIONE
Dal giorno
17/06/2024 saranno aperte le iscrizioni per via telematica tramite email all’indirizzo lamichetta.asd@gmail.com (vedi modalità iscrizione)
Le iscrizioni si chiuderanno il 03/09/2024 (e comunque al raggiungimento di 50 gruppi partecipanti)


MODALITA’ ISCRIZIONE
Iscrizione per Staffetta 12x30 e per 6h, per e-mail all’indirizzo lamichetta.asd@gmail.com allegando congiuntamente i moduli iscrizione. (vedi par. Modulista Stafetta 12x30 e 6h).
L’iscrizione sarà considerata valida SOLO al ricevimento del relativo pagamento della quota alla quale seguirà una mail ufficiale di conferma da parte dell’organizzazione.
L’organizzazione aggiornerà giornalmente entro le ore 23.00 l’elenco iscrizioni delle Società e dei relativi gruppi partecipanti.
Inoltre, ricordiamo alle Società/Gruppi che desiderano avere postazioni in sequenza/gazebi affiancati a bordo campo (avendo iscritti due o più gruppi partecipanti), oppure Società/Gruppi che desiderano stare vicine, di effettuare l’iscrizione congiuntamente, indicandolo subito all’Organizzazione. Una volta assegnate le postazioni non saranno più modificabili.

Al seguente LINK, Adesioni SOLO per tesserati Michetta, per la MusixRun 6H e per la Staffetta 12x30 (SOLO di chi non si è già iscritto a una squadra).

Per i Soci Michetta che hanno già organizzato la propria Squadra, il responsabile nominato dovrà mandare il seguente modulo  e inviarlo via mail a lamichetta.asd@gmail.com.


PAGAMENTO ISCRIZIONE
Versamento tramite bonifico bancario IBAN: IT52X0306909606100000128616 intestato a ASD LA MICHETTA Specificare la causale: “12x30 nome Società/Gruppo e nome Gruppo partecipante”; ”6 h Michetta”.
Una volta accettata l’iscrizione alla Staffetta 12x30, per motivi organizzativi la quota versata non sarà più rimborsabile, anche in caso di disdetta o mancata partecipazione.
In caso di annullamento dell’evento per motivi sanitari nazionali le quote saranno invece restituite.


MODULISTICA STAFFETTA 12x30 e 6h
Tutta la modulistica necessaria per l’iscrizione dei Gruppi e dei singoli partecipanti, per la Staffetta 12x30 e per la 6h, è scaricabile alla pagina del sito: https://www.lamichetta.it/musix-run/ E’ comunque anche possibile richiederla scrivendo a: lamichetta.asd@gmail.com (entro e non oltre il 01/09/2024 h. 21:00)
Le schede di iscrizione necessari per l’iscrizione di gruppo per la Staffetta 12x30 e dei suoi componenti e quelli dei singoli partecipanti alla 6h, dovranno essere consegnate all’organizzazione entro il 02/09/2024 per via telematica sempre a: lamichetta.asd@gmail.com


FORMAZIONE DEI GRUPPI PARTECIPANTI STAFFETTA 12x30’
I Gruppi possono essere formati sia da maschi che femmine; ogni Gruppo partecipante deve essere composto da minimo 2 persone a un max di 12 partecipanti.
L’età minima per partecipare alla staffetta 12x30 è fissata in anni 15 compiuti: i non maggiorenni (anni 15-17) dovranno presentare un’autorizzazione firmata da un genitore, o chi ne esercita la patria potestà (apposito modulo è scaricabile sempre alla pagina del sito: https://www.lamichetta.it/musix-run/ , oppure scrivere a: lamichetta.asd@gmail.com per richiederlo entro il 1/09/2024 h. 21:00).
I partecipanti dovranno essere in grado di esibire a richiesta, un DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO.


RESPONSABILE DEL GRUPPO PARTECIPANTE LA STAFFETTA 12x30
Ogni Società/Gruppo dovrà nominare un Responsabile per il Gruppo partecipante, che avrà il compito di rappresentare e coordinare la presenza del proprio Gruppo partecipante sul campo e sarà altresì responsabile dei dati forniti all’Organizzazione.
Ogni Responsabile deve nominare un sostituto. Il Responsabile dovrà essere presente sulla pista dalle ore 9.00 del 7 settembre 2024 fino al termine dell’evento. In caso di contestazioni il responsabile del Gruppo partecipante, deve inoltrare reclamo al Direttore dell’evento (Presidente di ASD LA MICHETTA, Maurizio Toloi) entro il termine della frazione successiva a quella alla quale il reclamo è riferito.
Ad ogni Responsabile del Gruppo partecipante, verranno consegnati:
• n° 2 pettorali identificativi (frazionista A e frazionista B).
• n° 2 chip per la misurazione della distanza percorsa dai singoli partecipanti che
dovranno essere consegnati dal Responsabile stesso, a tempo debito, ai partecipanti. Ogni Responsabile dovrà provvedere a riconsegnare i chip al termine dell’evento in segreteria.


PETTORALI – CHIP – IDENTIFICAZIONE SOCIETÀ/GRUPPI
I pettorali dovranno essere fissati in modo ben visibile sulla parte anteriore della maglia. Il chip, il cui scopo è solo quello di misurare la distanza percorsa nella frazione di 30min, dovrà essere fissato esclusivamente alla caviglia/scarpa.
È consigliabile che iscritti dello stesso Gruppo indossino la stessa maglietta. In pista è ammesso l’uso di scarpe chiodate max 4 mm.
I partecipanti alla Staffetta: Il primo frazionista di ogni Gruppo prenderà il via alle ore 10.00 del 7 settembre 2024. I singoli partecipanti dovranno presentarsi al via in ordine di partenza come segnato sulla Lista dei Partecipanti. Il cambio di ogni frazione, avverrà nel seguente modo: allo scadere del 29’ ed entro il 30’, a sua discrezione, il direttore di pista (Evodata), darà il segnale di avvio al cambio della frazione stessa, il frazionista che inizia il suo turno, deve procedere al cambio con il proprio compagno, con un tocco sulla mano nella zona appositamente delimitata ai cambi. La zona cambio sarà circa 50mt dopo la linea di partenza dove ogni partecipante dovrà aspettare il turno di cambio. I partecipanti dovranno presentarsi 15 minuti prima della partenza della propria frazione nell’area apposita che sarà allestita e seguire le indicazioni dello STAFF. Ogni partecipante può procedere all’andatura che ritiene opportuna evitando di ostacolare gli altri più veloci. NON sono ammesse sostituzioni intermedie. In caso di ritiro e/o abbandono della pista, il compagno di gruppo partirà col cambio della frazione successiva.
Ogni partecipante può effettuare una o più frazioni per una sola squadra della società/gruppo di appartenenza.PENA LA SQUALIFICA della propria squadra.

Il Responsabile ASD la Michetta, convocherà trenta minuti prima dell’inizio dell’evento tutti i Responsabili dei gruppi partecipanti, per fornire informazioni riguardo il regolamento, indicazioni e chiarimenti sullo svolgimento della corsa.


MODALITA’ PER LA SOSTITUZIONE DI FRAZIONISTI DURANTE LA STAFFETTA
Eventuali sostituzioni devono essere comunicate alla Segreteria dell’Evento entro 30minuti dalla partenza della frazione: saranno permesse massimo n° 3 sostituzioni rispetto alla lista presentata; non saranno ammessi scambi di partecipanti tra Gruppi.


SERVIZI COMPRESI STAFFETTA 12x30 - 6H
✔ AREA GAZEBO / GRUPPI PARTECIPANTI
L’Organizzazione metterà a disposizione di ogni Gruppo uno spazio adeguato per posizionare un gazebo (misure max mt 3x3). Le postazioni saranno assegnate in base all’ordine di iscrizione e sulla base del nuovo layout nel rispetto delle distanze. I gazebo saranno a carico dei Gruppi partecipanti. I Gruppi partecipanti dovranno rispettare le piazzole assegnate e non potranno posizionare il loro gazebo al di fuori degli spazi assegnati. Gli spazi NON sono forniti di corrente elettrica.
L’Organizzazione declina ogni responsabilità per danni o furti subiti all’interno dell’impianto sportivo.
L’Organizzazione comunicherà le modalità per lo smaltimento dei rifiuti ed invita i partecipanti a rispettare le indicazioni fornite.
.
✔ SERVIZI PER PARTECIPANTI
● RISTORO PISTA: Il ristoro messo a disposizione per i partecipanti alla STAFFETTA 12x30 sarà solo a base di liquidi (acqua) e sarà posizionato in un'area apposita. Si invitano i partecipanti a rispettare e non intralciare gli altri frazionisti in pista, a fermarsi con attenzione, possibilmente evitando assembramenti e ripartire osservando che nessuno sopraggiunga. Eventuali bevande personali da consumarsi durante la propria frazione, dovranno essere consegnate all’organizzazione, che le posizionerà distanziandole da altre, su un apposito tavolo. I contenitori delle bevande personali dovranno essere ben segnalati (nome e Gruppo) onde evitare confusioni.
● RISTORO FINALE: ad ogni partecipante al termine della propria frazione, sarà data la possibilità di usufruire di un ulteriore ristoro
● SPOGLIATOI, DOCCE e BAGNI
● SERVIZIO CROCE ROSSA
L’organizzazione si riserva di modificare le modalità di accesso / usufruire dei ristori sulla base delle normative sanitarie vigenti durante l’evento.
ALLESTIMENTO GAZEBO, ORARI ACCESSO IMPIANTO
Le Società potranno accedere al campo per allestire la propria piazzola dalle ore 8.00; lo smontaggio andrà completato entro le ore 18:00 ora di chiusura evento. Al vaglio dell’organizzazione le giornate di accesso e gli orari. Seguiranno comunicati operativi per tutte le società iscritte. In caso di maltempo si consiglia di attrezzarsi con pallet per sollevare da terra sedie, tavoli o altro, oltre a telo antipioggia a protezione del gazebo.


RICONOSCIMENTI E PREMIAZIONI STAFFETTA 12x30
DONO GRUPPI: Verranno premiati i primi 3 Gruppi e verrà dato un dono speciale al primo Gruppo Femminile.
RICONOSCIMENTO 6H: Verranno premiati il primo uomo e la prima donna
PREMIAZIONI: Le premiazioni saranno effettuate al termine dell’ultima frazione dell’evento,


COMUNICAZIONI IMPORTANTI AI PARTECIPANTI
L'Organizzazione considera l'iscrizione all'evento una tacita dichiarazione di idoneità fisica del partecipante inerente alle normative di legge previste per la tutela sanitaria delle attività ludico motoria. Ogni partecipante solleva l'Organizzazione di ogni responsabilità penale e civile per danni causati a sé stesso o ad altri prima durante e dopo l'evento.
Con l'iscrizione all'evento ogni partecipante autorizza la Società organizzatrice ad esporre, sia sul proprio sito Internet che nell'ambito di propri eventi, fotografie e/o filmati riguardanti l'evento.
L'Organizzazione si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento per motivi che si ritengono opportuni per una migliore organizzazione dell'evento.


INFORMATIVA BREVE SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Ue 679/2016 e del D.L.vo 30 giugno 2003, n.196 si informa:
A) che i dati contenuti nella scheda di iscrizione sono richiesti per l’iscrizione, per preparare l’elenco dei partecipanti, la classifica, l’archivio storico, per espletare i servizi dichiarati nel regolamento e per l’invio di materiale informativo dell’ Associazione Sportiva Dilettantistica “La Michetta “;
B) In ogni momento, il partecipante (quale “Interessato”) può esercitare nei confronti dell’Associazione (quale “Titolare del trattamento), il diritto di accedere ai dati personali e di rettificarli se inesatti, di cancellarli o limitarne il trattamento se ne ricorrono i presupposti, nonché di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi e di ottenere la portabilità dei dati personalmente forniti ove oggetto di trattamento automatizzato sulla base del rapporto associativo o del consenso che, ove richiesto, può essere comunque da Lei revocato successivamente (v. gli art. 15-22 del RGPD).


DIRITTI D’IMMAGINE
Con l’iscrizione alla MUSIXRUN, l’atleta autorizza espressamente l’Associazione Sportiva Dilettantistica “ La Michetta”, a riprendere, con mezzi televisivi, cinematografici, fotografici od altri mezzi, l’immagine del sottoscritto nel corso della propria partecipazione alla MUSIXRUN e di confermare con la presente dichiarazione detta autorizzazione riconoscendo a ASD La Michetta il diritto di, stamparle, pubblicarle e diffonderle. L’atleta dichiara inoltre di non avere nulla a pretendere da ASD La Michetta e/o suoi cessionari e/o aventi causa, ed in genere da chiunque utilizzi e sfrutti la sua immagine, essendo ogni pretesa dell’Atleta soddisfatta dall’opportunità di prendere parte alla manifestazione sportiva.


RACCOMANDAZIONI E DIVIETI
Si raccomanda alle Società/Gruppi, ai propri iscritti e supporter di rispettare le aree di sosta assegnate, di non sostare oltre le transenne che delimitano la pista. È severamente vietato affiggere striscioni commerciali se non espressamente concordato con l’organizzazione. È inoltre vietato accendere fuochi all’interno dello stadio.
È RIGOROSAMENTE VIETATO FUMARE IN PISTA E NELLE VICINANZE DEGLI ALTRI PARTECIPANTI ALL’EVENTO.


CONTATTI E RECAPITI ASD LA MICHETTA
mail: lamichetta.asd@gmail.com
info: maurizio.toloi@gmail.com
Il comitato organizzatore si riserva di apportare al seguente regolamento modifiche.